Daila opera attraverso rigorosi sistemi di controllo degli standard di qualità secondo le regole HCCP come stabilito dalla Legge Europea CE 852/2004 ed è in costante aggiornamento. Tutte le nostre produzioni rispettano le normative europee ed italiane, soprattutto per quanto riguarda gli ingredienti e le caratteristiche chimiche e microbiologiche.

I nostri processi presentano un’analisi dettagliata e un controllo di tutte le possibili anomalie che possono verificarsi durante tutte le fasi. Particolare attenzione viene dedicata ai rigorosi controlli al fine di evitare il pericolo di contaminazione da parte di corpi estranei, metallici e non, con applicazione di misure di controllo gestite attraverso sistemi CCP. Tutti i tipi di imballi o materiali di confezionamento utilizzati sono testati per alimenti e certificati dai nostri fornitori come richiesto dalla Legge Europea CE 1935/2004.

Come richiesto, dalla Legge Europea CE 178/2002, una procedura di tracciabilità molto rigorosa ci consente di identificare, in qualsiasi momento, i fornitori di materie prime e la produzione, al fine di eliminare i problemi e valutare eventuali responsabilità. Tali procedure ci consentono di conoscere la storia di ogni prodotto, risalendo alle materie prime e agli imballaggi. Tutte le materie prime che utilizziamo, e di conseguenza i nostri prodotti finiti, sono OGM free. Nella nostra grande varietà di prodotti si possono trovare anche prodotti kosher e biologici. Daila ha conseguito diverse certificazioni ed è in continua evoluzione al fine di raggiungere nuovi e più completi obbiettivi di qualità. Di seguito le certificazioni attualmente disponibili:

Kosher Certificate

Bio Agri Cert

Richiesta informazioni

1 Step 1
Consenso privacy
keyboard_arrow_leftPrevious
Nextkeyboard_arrow_right
FormCraft - WordPress form builder