Da oltre 40 anni nel settore

Daila opera nel settore dello zucchero da oltre 40 anni non solo come grossista di zucchero a livello nazionale ed internazionale ma anche con le proprie produzioni. La nostra esperienza, le risorse umane di alto profilo, le moderne attrezzature produttive e logistiche in continuo aggiornamento, la qualità dei nostri prodotti e i servizi pre-post vendita hanno contribuito a far sorgere Daila tra i leader dell’industria saccarifera italiana. Un management professionale, ben coordinato e diretto dalle maestranze, ha permesso all’azienda di svilupparsi costantemente e acquisire progressivamente clienti rappresentando i marchi più prestigiosi del panorama dolciario europeo ed italiano. Tra i nostri clienti possiamo vantare numerosi Top Player tra le più rinomate industrie dolciarie. Nell’ultimo triennio, con ottime capacità organizzative, Daila ha ampliato le proprie linee produttive, permettendo così il confezionamento di prodotti diversi dallo zucchero come lieviti, vitamine, sale, pepe integratori alimentari ed altri prodotti alimentari in polvere. Per soddisfare la crescente domanda di nuovi prodotti e / o imballaggi, Daila ha effettuato investimenti significativi.

Altissimi standard di qualità

Daila opera attraverso un rigoroso sistema di controllo degli standard di qualità secondo le regole HCCP come stabilito dalla Legge Europea CE 852/2004 ed è in costante aggiornamento. Tutta la nostra produzione rispetta le normative europee ed italiane, soprattutto per quanto riguarda i nostri prodotti, i loro ingredienti e le caratteristiche chimiche e microbiologiche. I nostri processi presentano un’analisi dettagliata e un controllo di tutte le possibili anomalie che possono verificarsi durante tutte le fasi della produzione. Particolare attenzione viene dedicata ai rigorosi controlli al fine di evitare il pericolo di contaminazione da parte di corpi estranei, metallici e non, con applicazione di misure di controllo gestite attraverso sistemi CCP. Tutti i tipi di imballi o materiali di confezionamento utilizzati sono testati per alimenti e certificati dai nostri fornitori come richiesto dalla Legge Europea CE 1935/2004.

Un preciso sistema di tracciamento di tutta la filiera

Come richiesto dalla Legge Europea CE 178/2002, una procedura di tracciabilità molto rigorosa ci consente di identificare, in qualsiasi momento, i fornitori di materie prime e la produzione in lotti, al fine di eliminare i problemi e valutare eventuali responsabilità. Tali procedure ci consentono di risalire alla storia di ogni prodotto, risalendo alle materie prime e agli imballaggi. Tutte le materie prime che utilizziamo, e di conseguenza i nostri prodotti finiti, sono OGM free, nella nostra grande varietà di prodotti si possono trovare anche prodotti kosher e biologici.